++ F.A.Q. Domande frequenti ++

Qui sotto vengono riportate le domande  e le riposte che mi fate più frequentemente per email, nella tag e nel forum.

 

1) D:Quando andrà in onda la terza stagione di Grey's Anatomy in America?

     R: La terza stagione inizierà giovedì 21 settembre 2006 e andrà in onda sulla ABC non visibile in Italia tramite satellite.

 

2)D: Quando andrà in onda la terza stagione di Grey's Anatomy su Foxlife (Sky)?

    R: Al momento non si conoscono date precise.

 

3)D:Quando andrà in onda la seconda stagione di Grey's Anatomy su Italia1?

    R: Non si conosce la data precisa, ma Italia1 ha annunciato che la seconda stagione andrà in onda a dicembre 2006.

 

4)D:Quando uscirà la seconda stagione in DVD in Italia?

    R: Al momento non è stata annunciata alcuna data.

 

5)D:Come posso ottenere notizie sugli episodi della terza stagione?

   R:Oltre alle notizie che troverai sul sito (riassunto, musiche, immagini, quotes e riflessioni di Meredith) ti consiglio di iscriverti al nostro forum dove potrai leggere e partecipare alle discussioni su ogni episodio che andrà in onda ogni giovedì sera in USA.

 

6)D:Sarà possibile scaricare da questo sito i sottotitoli italiani delle puntate della terza stagione?

   R:Sì, la mia intenzione è quella di effettuare la traduzione e quindi di proporvi i sottotitoli italiani degli episodi della terza stagione. Poichè non passo davanti al pc tutto il giorno, ho un lavoro, una vita privata e un altro grosso sito da mandare avanti, non posso garantirvi di mettere sul sito i sottotitoli in tempi brevissimi (tipo il giorno dopo la messa in onda), anche perchè ciò che mi interessa è fare una buona traduzione e non una veloce e poco accurata. Se avete esigenza di avere i sottotitoli in tempi molto brevi, vi consiglio allora di cercare su emule e di usare quelli che troverete. A me interessa fare un lavoro di qualità che ovviamente potrebbe richiedere un po' più di tempo (in linea di massima un paio di giorni). Si prega quindi di non fare richieste. Quando avrà terminato la traduzione, i sottotitoli verranno messi sul forum e qui sul sito. NB: Non ho la minima intenzione di utilizzare i sottotitoli portoghesi come base per la traduzione, prima di tutto perchè è molto pericoloso tradurre da un testo che è già stato tradotto in un'altra lingua perchè è molto facile fare errori gravi. Dato che non voglio fare gare a chi arriva primo, ma voglio solo proporre un lavoro di qualità, preferisco attendere un po' più di tempo e aspettare di avere i sottotitoli inglesi come base.