Guida agli episodi della stagione 3

 

++ 3x00 Complications of the heart (Affari di cuore)++

++ [USA 14/09/06 ++ Italia Sky 05/02/07] ++

Riassunto delle stagioni precedenti.

 

++ 3x01 Time Has Come Today (E' questione di tempo) ++

++ [USA 21/09/06  ++ Italia Sky 12/02/07] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Transcript ++  Trailer ++

Scritto da: Shonda Rhimes

Diretto da: Daniel Minahan

Guest stars: Chris O'Donnell, Kate Burton, Loretta Devine, Steven W. Bailey , Jessica Tuck, Sarah Utterback, Pepper Sweeney, Joanie Fox, Mia Wesley

 

Izzie è sconvolta per la morte di Danny e resta sul pavimento del bagno stesa a terra mentre a turno George, Cristina e Meredith cercano di aiutarla. George e Derek restano bloccati in ospedale e vengono messi in quarantena a causa di un possibile contagio da peste. Addison trova le mutande di Meredith nella giacca di Derek e sconvolta le porta in ospedale. Nell'episodio vediamo numerosi flashback: Richard che lascia Ellis, Derek che lascia Addison, Meredith che incontra Derek la prima volta, Izzie e gli altri alla festa per il benvenuto degli specializzandi. Il Capo riceve un ultimatum dalla moglie Adele: o lei o l'ospedale.

 

++ 3x02 I'm A tree (Scelte) ++

++ [USA  28/09/06 ++ Italia Sky 12/02/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Transcript ++  Trailer ++

Scritto da: Krista Vernoff

Diretto da: Jeff Melman

Guest stars: Chris O'Donnell, Richard Roundtree, Roxanne Hart, Peter Paige, Steven W. Bailey, Elizabeth Sampson, Javier Grajeda, Diahann Carroll

 

Mentre Izzie cerca di superare il dolore per la morte di Danny, Meredith torna al lavoro consapevole della scelta che deve prendere: Derek o Finn? Addison chiede a Richard una giornata di permesso perchè si sente a terra dopo aver trovato degli slip nella giacca del marito e affronta la cosa bevendo e ubriacandosi. Cristina fa la conoscenza dei genitori di Burke, in un modo molto imbarazzante ed è poi costretta a bere un caffe con la madre di Preston che non la ritiene adatta per il figlio.  Derek è deciso a lasciare Addison ma non la trova. Callie si prende la colpa per difendere Meredith e ammette che le mutande ritrovate e appese in bacheca sono le sue. Questo scatena la gelosia di Geroge, che non aveva mai visto quegli slip e che si chiede come possa averli persi in ospedale.

 

++ 3x03 Sometimes a fantasy (Fantasie)++

++ [USA  05/10/06 ++ Italia Sky 19/02/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Transcript ++  Trailer ++

Scritto da: Debora Cahan

Diretto da: Adam Arkin

Guest stars: Chris O'Donnell, Abigail Breslin, Jack Conley, Gabriel Casseus,  Lanai Chapman, Stephanie Erb.

 

In ospedale arriva una bambina che crede di avere dei super poteri e che non sente alcun dolore quando viene ferita. Alex si occuperà di lei, credendo che i genitori abusino della piccola. Addison dice addio a Mark, che però non pare avere l'intenzione di lasciare Seattle. Meredith va a pranzo con Finn e a cena con Derek per sperimentare la "teoria degli appuntamenti", ma le cose non vanno come aveva fantasticato ed entrambi gli appuntamenti finiscono in malo modo. Izzie torna all'ospedale per parlare con il capo, ma qualcosa la blocca e non riesce ad entrare nell'edificio. Callie, lascia la casa di Meredith per lasciare più spazio a George che non si sente pronto per la convivenza con lei. Cristina aiuta Burke a superare il trauma subito in seguito allo sparo e all'intervento chirurgico.

 

++3x04 What I Am  (Ciò che siamo)

++ [USA  12/10/06 ++ Italia Sky 26/02/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Transcript ++  Trailer ++

Scritto da: Allan Heinberg

Diretto da: Dan Lerner

Guest stars: Chris O'Donnell, Fred Ward, Stephanie Faracy, Tina Holmes, Alan Blumenfeld, Steven W. Bailey.

 

Meredith non si sente bene e Cristina pensa che sia incinta. Burke continua la sua riabilitazione suturando polli con l'aiuto di Cristina e si convince a tornare in ospedale, non prima di aver fatto una visita di controllo da Derek. Mark inizia a lavorare ufficialmente al SGH, ma ne Addison ne Derek sono felici di vederlo. Izzie si incontra con il padre di Danny che vuole sapere come è avvenuta la morte del figlio e che ha un messaggio per lei da parte del figlio morto. Meredith sotto l'effetto della morfina dice cose che non dovrebbe dire e si comporta in modo molto bizzarro. Sia Finn che Derek sono al suo capezzale. Dopo essersi ripresa prende la sua decisione e sceglie quello che lei pensa essere l'uomo giusto.

 

++3x05 Oh, The Guilt (Sensi di colpa)

++ [USA  19/10/06 ++ Italia Sky 05/03/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++  Trailer ++

Scritto da: Zoanne Clack, Tony Phelan  & Joan Rater

Diretto da: Jeff Melman

Guest stars: Faith Prince, Arye Gross, Justina Machado, Chris Conner, Marco Harshman, Todd Babcock.

 

Gli specializzandi partecipano insieme ai loro responsabili e a numerosi medici, ad una conferenza sulla mortalità in ospedale. Burke e la Bailey si trovano a dover parlare del caso di Denny. Izzie torna in ospedale per svuotare il suo armadietto e per annunciare che essendo miliardaria userà quei soldi per godersi la vita. La Bailey aiuta una giovane mamma con un cancro al seno, Meredith e Addison si occupano di una ex-coppia rimasta incastrata durante l'atto sessuale, Burke torna al lavoro e si ritrova in sala operatoria senza sentirsi pronto. Addison e Derek divorziano, mentre Callie lascia George.

 

++3x06 Let the Angels Commit (Questione di impegno)

++ [USA  02/11/06 ++ Italia Sky 12/03/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++  Trailer ++

Scritto da: Stacy McKee

Diretto da: Jessica Yu

Guest stars: Jillian Bach, Edwin Hodge, Liza Lapira, Francesca P. Roberts.

 

Mentre Burke è tornato al lavoro, Cristina coordina tutti i suoi interventi assicurandosi che nessun responsabile, nemmeno la Bailey, assista per evitare che scoprano la verità sullo stato della sua mano. Derek riceve la visita inaspettata di una delle sue sorelle, Addison e George hanno in cura una donna incinta di due gemelli e con due uteri, Alex alle prese con Sloan si rende conto di essere più interessato alla ginecologia che alla chirurgia plastica, Izzie torna al lavoro e viene assegnata a Meredith e insieme si occupano di una ragazza ustionata alla mano.

 

++3x07 Where the Boys Are (Un nuovo inizio)

++ [USA  09/11/06 ++ Italia Sky 19/03/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++  Trailer ++

Scritto da: Mark Wilding

Diretto da: Daniel Minahan

Guest stars: George Dzundza, Kali Rocha, Clare Carey,  Alexandra Billings, Alexandra Holden, Jim Parrack, Steven W. Bailey, Jack Yang

 

Derek, Preston, Alex, Richard, George, Joe e Walter partono per un campeggio nella foresta per cercare di risolvere alcuni dei propri problemi personali, ma il viaggio si rivela spiacevole per molti di loro a causa di un litigio tra George e Alex e a un incidente. Nel frattempo in ospedale, Mark ci prova con Meredith e ottiene che la Bailey la assegni a lui come specializzanda. Insieme dovranno trattare il caso di Daniel, un uomo che vuole farsi togliere il pene per diventare donna. Callie e Addison hanno in cura una ragazza incinta che è caduta nella doccia fratturandosi il polso con gravi conseguenze per il bambino. Izzie viene assegnata a una consulente alla pari che si rivela essere Sydney. Cristina continua a mantenere il segreto di Burke nonostante la Bailey inizi a sospettare qualcosa.

 

++3x08 Staring at the sun (Guardando il sole)

++ [USA 16/11/06 ++ Italia Sky 26/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++  Trailer ++

Scritto da: Gabrielle Stanton & Harry Werksman

Diretto da: Jeff Melman

Guest stars: George Dzundza, Myndy Crist,  Greg Pitts, Tim Griffin, Matt Winston, Paul Cassel, Annie Campbell, Steven W. Bailey, Kate Burton

 

Il padre di George viene ricoverato in seguito ad una caduta, e i medici scoprono qualcosa che non va in lui. George è molto preoccupato per il padre e deluso dal comportamento di Callie che è andata a letto con Sloan. Meredith e Derek sono finalmente tornati insieme e cercano di affrontare la vita in modo positivo, come due persone brillanti e splendenti. Izzie viene affiancata ad Alex che si occupa di un caso di Sloan: un paziente si è rifatto i pettorali per la sua ragazza. Cristina continua a proteggere e a coprire Burke, ma George capisce cosa c'è che non va in lui, e la prega di dirgli la verità dato che dovrà operare suo padre. Una bimba di nome Mia arriva in ospedale investita per errore dalla sua tata, ma tutto ciò che Mia vuole è vedere la sua tata e non i suoi genitori. Questo fa riflettere la Bailey sul suo ruolo di mamma in carriera. Addison prende una decisione sui suoi anelli nuziali. Derek e Addison aiutano Richard depresso per il divorzio.

 

++3x09 From a Whisper to a Scream (Sussurri e grida)

++ [USA  23/11/06 ++ Italia Sky 02/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++  Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Kip Koenig

Diretto da: Julie Ann Robinson

Guest stars: George Dzundza, Brooke Smith, Debra Monk, Lois Smith, Emy Coligado.

 

La situazione di Burke va via via peggiorando. Ora che George è a conoscenza dei suoi problemi, decide di chiamare la dottoressa Hahn perchè sia lei ad operare suo padre al posto di Burke. Izzie non capisce il motivo di questo gesto e cerca di convincere il padre di George a farsi operare da Burke perchè lui è il migliore nel suo campo. Questo manda in bestia George che se la prende con Izzie rinfacciandole la storia di Denny. Cristina cerca di confidare i suoi dubbi a Meredith, ma ci riesce solo in parte. Cristina e Burke temono che Richard abbia scoperto tutto, ma si devono ricredere quando offre a Burke il posto di primario. Questo peso si rivela troppo grande e uno dei due decide di rivelare tutto a Richard, con la conseguenza di una rottura tra loro.

 

++3x10 Don't Stand So Close to Me (Non starmi così vicino)

++ [USA  30/11/06 ++ Italia Sky 09/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++  Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Carolina Paiz

Diretto da: Seith Mann

Guest stars:George Dzundza, Brooke Smith, Debra Monk, Jennifer Aspen, Greg Pitts, Tim Griffin, Mandy Siegfried, Jason Sklar, Randy Sklar, Mare Winningham, Kate Burton.

 

Mentre Richard affronta la grave situazione che ha visto coinvolti Burke e Cristina, la Bailey se la prende perchè pensa che non verranno presi provvedimenti seri. George cerca di stare vicino al padre che verrà operato dalla dottoressa Hahn con l'assistenza di Cristina. Alex, Izzie e George si occupano, insieme a Mark e Derek, di due gemelli siamesi adulti uniti dalla nascita che vogliono essere separati per amore di una donna. Derek non è certo di poter procedere con l'intervento e la Bailey gli parla. Meredith viene chiamata da Addison perchè la sua sorellastra Molly è stata ricoverata per un cesareo, ma purtroppo la bambina quando nasce non respira ed  Addison la opera immediatamente. Gli specializzandi sono arrabbiati con Cristina e solo Meredith la difende.

 

++3x11 Six days part 1

++ [USA 11/01/07 ++ Italia Sky 16/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++  Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Krista Vernoff

Diretto da: Greg Yaitanes

Guest stars:George Dzundza, Jeff Perry, Debra Monk, Greg Pitts, Tim Griffin, Mae Whitman, Judith Hoag, Sarah Utterback

 

Mentre Burke è convalescente in seguito ad una nuova operazione alla spalla, Cristina, che ancora non gli parla, cerca di scoprire se ha ancora dei tremori. Una ragazza di 17 anni con una grave malformazione alla spina dorsale viene ricoverata in ospedale e grazie a Callie e a Derek la giovane riacquista le speranze di vivere una vita normale. Il padre di George convince la Bailey e Richard a rimuovere il tumore qualunque sia il suo stadio, mentre George si prende cura di lui grazie ai consigli di Burke. La nipotina di Meredith deve essere di nuovo operata e Alex, tornato a lavorare con Addison, le da una mano. Meredith incontra suo padre ma tra loro continua a non esserci comunicazione. Izzie prende la decisione di incassare l'assegno lasciatole da Denny, mentre Meredith e Derek devono affrontare un grave problema: lei russa!

 

++3x12 Six days part 2

++ [USA  18/01/07 ++ Italia Sky 16/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Krista Vernoff

Diretto da: Greg Yaitanes

Guest stars: George Dzundza, Jeff Perry, Debra Monk, Greg Pitts, Tim Griffin, Mae Whitman, Judith Hoag, Steven W. Bailey

 

George capisce quello che la Bailey e il primario hanno fatto a suo padre in sala operatoria, e si arrabbia terribilmente con loro per aver dato retta al volere di suo padre. Le condizioni del padre di George peggiorano e i medici perdono le speranze di un suo risveglio. George e la famiglia devono quindi prendere una difficile decisione: continuare a tenerlo in vita con le macchine o lasciarlo morire in pace? Nel frattempo Izzie dona 3 milioni di dollari per l’intervento alla colonna vertebrale che può migliorare la vita a una ragazza; Mark ed Addison parlano del bambino che non hanno mai avuto e che sarebbe dovuto nascere in questi giorni;  Alex e Addison sono molto imbarazzati per il quasi bacio del giorno prima; Meredith e Derek continuano ad avere problemi di convivenza, mentre Burke e Cristina continuano a non parlarsi, e Callie e George si riavvicinano.

 

++3x13 Great Expectations

++ [USA  25/01/07 ++ Italia Sky 23/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Eric Buchman

Diretto da: Michael Grossman

Guest stars: Loretta Divine, Rachel Boston, Jessica Stroup, Joe Holt.

 

Le voci del prossimo pensionamento di Richard, iniziano a correre nell'ospedale, e tutti gli aiuti iniziano la loro gara per aggraziarsi la preferenza del primario: Derek e Burke in primis, seguiti successivamente anche da Addison e Mark. In ospedale arriva una ragazza con dei dolori addominali, ma la diagnosi è molto più grave del previsto. La Bailey cerca di ottenere consensi da parte degli aiuti per il progetto di aprire una "free clinic", una clinica gratuita per le persone più povere, ma inizialmente non riesce a ricevere aiuto da nessuno. Izzie cerca di aiutare George a superare la perdita del padre, ma lui pare preferisca sfogarsi facendo sesso con la povera Callie devastata da George versione sex-machine. Richard torna dalla moglie, ma una brutta sorpresa lo attende. Cristina fa il primo passo e parla a Burke, che risponde con una domanda del tutto inaspettata. George chiede scusa a Callie e le fa una proposta ....

 

 

++3x14 Wishin' and Hopin'

++ [USA  01/02/07 ++ Italia Sky 30/04/07 ] ++ Sottotitoli ++ 

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Tony Phelan & Joan Rater

Diretto da: Julie Ann Robinson

Guest stars: Sarah Utterback, Kate Burton.

 

La clinica gratuita intitolata a Danny viene finalmente aperta, ma Izzie resta un po' delusa dalla scarsa affluenza di pazienti. Callie e George tornano dalla loro vacanza e annunciano a tutti di essersi sposati a Las Vegas. Gli specializzandi restano sbalorditi e credono che abbia fatto un errore. Ellis, la madre di Meredith è lucida e ricorda tutto della sua vita ad eccezione degli ultimi 5 anni. Meredith si sente male al solo pensiero di doverle raccontare quanto accaduto, e infatti il confronto tra loro finisce male e solo Richard pare avere una buona influenza su di lei. Nel frattempo una donna affetta da tumore viene operata, ma all'interno del suo corpo ci sono delle tossine che intossicano e fanno perdere i sensi a tutti i medici presenti in sala operatoria. Cristina è ancora indecisa se accettare la proposta di matrimonio di Burke, e solo alla fine prende la sua decisione....

 

 

++3x15 Walk on water

++ [USA  08/02/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Shonda Rhimes

Diretto da: Rob Corn

Guest stars: Elizabeth Reaser,  Kali Rocha,  Dean Norris, Kelly Wolf, Paul Perri, Kate Burton

 

Cristina vorrebbe aspettare a comunicare ai colleghi del suo fidanzamento con Burke, perchè pensa che la prima persona a saperlo dovrebbe essere Meredith, ma Burke si confida con Derek e presto tutto l'ospedale lo viene a sapere. George e Callie devono affrontare qualche difficoltà personale sul posto di lavoro, mentre Addison cerca di fare coraggio a Richard che si è tinto i capelli per essere più attraente. Improvvisamente arriva una chiamata di emergenza e tutti gli specializzandi (ad esclusione di Cristina) e la Bailey si recano sul luogo di un disastro, un ferryboat in fiamme. La scena che si apre davanti ai loro occhi è orribile: centinaia di feriti e di morti. Izzie cerca di aiutare un uomo intrappolato tra due auto, Alex aiuta una donna incinta e sfigurata e Meredith aiuta una bambina che si è persa, e che nel momento del bisogno la lascerà sola....

 

++3x16 Drowning on Dry Land 

++ [USA  15/02/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++  Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Shonda Rhimes

Diretto da: Rob Corn

Guest stars: Elizabeth Reaser,  Kali Rocha,  Dean Norris, Kelly Wolf, Paul Perri, Jeffrey Dean Morgan, Kyle Chandler.

 

Medici e specializzandi continuano ad occuparsi delle vittime dell'incidente al FerryBoat. Alex si occupa dei famigliari delle vittime e mostra loro le foto di persone ferite e morte; George mente alla madre del bambino disperso dicendole che il figlio sta bene, perciò la Bailey gli ordina di trovarlo; Izzie continua ad aiutare l'uomo bloccato sotto la macchina e con l'aiuto telefonico di Weber e Sloan gli trapana il cervello  riuscendo così a salvargli la vita e come ricompensa ottiene di assistere all'intervento; Cristina cerca in ogni modo di avere notizie di Meredith per darle la sua notizia, ma nessuno sa cosa le è accaduto. Derek sul luogo del disastro capisce che è caduta in mare, si getta per salvarla, la porta in ambulanza in ospedale senza smettere mai di praticarle il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Giunti in ospedale tutti i medici cercano di rianimarla, ma la linea è piatta.... Meredith è morta ...

 

++3x17 Some kind of miracle

++ [USA  22/02/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Shonda Rhimes e Marti Noxon

Diretto da: Adam Arkin

Guest stars: Jeffrey Dean Morgan, Kyle Chandler, Elizabeth Reaser, Anna Maria Horsford, Kali Rocha,  Monica Keena, Steven W. Bailey, Sarah Utterback, Kate Burton.

 

La lotta per la vita di Meredith continua e nessun medico vuole mollare. Meredith si trova in uno strano limbo a parlare con Dylan,  Denny, Bonny e l'infermiera Fellow. Nel frattempo Derek disperato incolpa Ellis per le condizioni di Meredith ma poco dopo la donna ha un attacco di cuore. Cristina non sopporta l'idea di perdere la sua migliore amica e reagisce al dolore andando a fare la spesa e andando a bere da Joe. Izzie è l'unica ottimista e pensa che Meredith ce la farà. Mentre sulla terra tutti cercano di farsi coraggio, nel limbo Meredith parla con Denny e riesce a confessare ciò che è accaduto veramente quando è caduta in acqua. Solo grazie a questa confessione e alle parola della madre anche lei nel limbo, Meredith riesce a trovare la forza di tornare tra i suoi cari.

 

++3x18 Scars and Souvenirs

++ [USA  15/03/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++ Sottotitoli ++

++ Immagini Promozionali  ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Debora Cahn

Diretto da: James Frawley

Guest stars: Elizabeth Reaser, Jeff Perry, Roger Rees, James Gammon, Mare Winningham,  Shohreh Aghdashloo

Mentre tutti gli specializzandi sono curiosi di sapere chi sarà il nuovo primario, arriva in città Collin una vecchia fiamma di Cristina che si dimostra molto espansivo nei suoi confronti suscitando la gelosia di Burke. Derek si occupa di una sua vecchia amica, Alex e Addison della sconosciuta, Izzie di un veterano della seconda guerra mondiale con una pallottola nella spalla. George viene a conoscenza di un grosso segreto di Callie, che gli confessa di essere un'ereditiera. Questo non fa altro che aumentare i problemi nella neo-coppia che finiranno con la cacciata di George dall'albergo in cui vive con Callie. Meredith incontra di nuovo il padre Tatcher e la matrigna Susan e insieme provano a cenare insieme con la speranza di riuscire a creare un nuovo legame, ma come si può immaginare la cena non va per il meglio...

 

 

++3x19 My Favourite Mistake

++ [USA  22/03/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

Scritto da: Chris Van Dusen

Diretto da: Tamra Davis

Guest stars: Elizabeth Reaser, Michael Boatman, Roger Rees, Catherine Dent, Elisabeth Moss, Hector Elizondo.

Izzie si sveglia sconvolta al fianco di George consapevole di quanto è accaduto tra loro la notte precedente, ma a quanto pare George non ricorda nulla. In ospedale tutti gli aiuto si preparano per incontrare il consiglio di amministrazione che deciderà a chi affidare il posto di primario. Sloan si occupa della ricostruzione del volto della sconosciuta e affida a Meredith il compito di assisterla nell'operazione. Derek è molto preoccupato per lei e pensa che il gesto di Sloan sia dettato solo dal desiderio di farsi bello agli occhi di Richard Webber. Nel frattempo il padre di Callie arriva in città e incontra la figlia e George a pranzo, ma George ancora sotto gli effetti della sbronza non fa buona impressione. Cristina riflette sul suo rapporto con Burke, mentre Izzie si chiede se quanto sia accaduto con George sia stato davvero un errore o no....

 

Speciale: Every Moment Counts

++ [USA  12/04/07 ++ Italia Sky ??/0?/07 ] ++

 

 

++3x20 Time after time

++ [USA  19/04/07 ++ Italia Sky ??/05/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

++3x21 Desire

++ [USA  03/05/07 ++ Italia Sky ??/06/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

 

++3x22 TBA

++ [USA  10/03/07 ++ Italia Sky ??/06/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

 

++3x23 TBA

++ [USA 10/03/07 ++ Italia Sky ??/06/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

 

++3x24 TBA

++ [USA  ??/??/?? ++ Italia Sky ??/06/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++

 

++3x25 TBA

++ [USA  ??/??/?? ++ Italia Sky ??/06/07 ] ++

++ Immagini Promozionali ++ Musica ++ Trailer ++