++ Spoiler della terza stagione ++

Chiarimento su uno spoiler precedente

In riferimento agli spoiler che vi ho fatto avere qualche giorno fa, oggi Kristin ha risposto ad alcune domande riguardo alla morte di una persona vicino a Meredith. Pare infatti che lo spoiler non si riferisse alla morte della madre, avvenuta qualche puntata fa, ma ad una nuova morte. Kristin assicura che non sarà suo padre, ma qualcuno molto, molto vicino a lei. Gli occhi sono ovviamente puntati su Susan la sua matrigna o su una delle sue sorelle. Pare inoltre che la morte di questa persona sembrerà essere colpa di Meredith.
 
Vorrei inoltre invitarvi a diffidare da spoiler usciti in questi giorni e messi online su alcuni siti (non qui) solo come pesce d'aprile (per esempio l'abbandono di Isaiah).

Commenti (1)

Scritto il 03 April 2007 14:29 da buffyfaith in Spoiler

Spoiler sugli episodi 22 e 23 e nome dello spin-off

A causa degli ultimi disastrosi eventi sulla sua vita sentimentale, Addison va a Santa Monica, California, per ricevere qualche consiglio dalla sua vecchia amica Naomi (Merrin Dungey) e da Jackson (Taye Diggs) che secondo lei hanno tutto: una bellissima figlia adolescente, un grande matrimonio e un'associazione di gran successo. Addison viene presto a sapere che Jackson, che è anche un guru della salute in TV, ha divorziato da Naomi. Durante la sua visita, Addison incontra anche altri membri dell'associazione: un medico di medicina alternativa e vedovo, un terapista psicologo, e un ginecologo che sa poco delle donne e capisce che di trovarsi in un terreno familiare. Addison conclude che la vita personale delle persone che le stanno accanto è un difficile, ma dal punto di vista prfessionale stanno alla grande. Quindi decide di lasciare il Seattle Grace e di unirsi al Oceanside Wellness Group. Questo avverrà ovviamente se la ABC deciderà di produrre la serie il cui cast comprenderà Chris Lowell ("Veronica Mars"), Amy Brenneman ("Judging Amy"), Tim Daly ("The Nine") e Paul Adelstein ("Prison Break").
Inoltre il titolo delo spin-off dovrebbe essere 'Private Practice', ma è possibile che venga cambiato.
 
Inoltre entro la fine della stagione, un medico scoprirà di non aver bisogno di utilizzare contraccettivi. Significa che qualcuno scoprirà di non poter avere figli?

Commenti (0)

Scritto il 30 March 2007 18:28 da buffyfaith in Spoiler

::Nuovi spoiler::

Sono giunti alcuni nuovi spoiler Le notizie nuove sono evidenziate.

Every Moment Counts
Lo speciale che andrà in onda giovedì 12 aprile, sarà narrato dall'adorabile "Denny," interpretato ancora una volta da Jeffrey Dean Morgan che narrerà i momenti memorabili della stagione 3. Lo speciale verrà preceduto dall'esclusiva premiere musicale di un video dedicato a "Grey's Anatomy" sulle note dell'autrice e cantate Brandi Carlile. La canzone si chiama  "The Story".

 

3x20 Time after time in onda il 26 aprile
I medici si occuperanno di una madre amorevole.

Parlando con i medici che hanno in cura sua figlia Shannon, la signora Malone confessa che lei e il marito non parlavano alla figlia da quanto tempo perchè a loro non è mai andato a genio il loro genero. Dopo che suo marito l'ha lasciata mentre era al lavoro, Shannon aveva deciso di seguirlo. I Malone non avevano più avuto notizie della figlia finchè l'ospedale non li ha chiamati perchè Shannon è stata trovata priva di conoscenza in garage. La signora Malone è preoccupata quando nota che Shannon è cambiata molto nel corso degli anni. 
Due genitori sono devastati quando scoprono che il donatore di midollo osseo, che dovrebbe salvare la vita della loro giovane figlia, è morto prima dell'intervento. Un personaggio andrà da un prete per confessare qualcosa di enorme fatto alla sua/al suo migliore amica/o.

 

3x21 Desire in onda il 3 maggio 2007

In questo episodio il potente Larry, la sua assistente Celeste e la moglie Nancy arrivano in ospedale. Larry è in ospedale per motivi di salute ma pare possegga la chiave per dire chi sarà il nuovo primario. Celeste fa un esame pelvico per alcuni problemi che potrebbero essere sorti quando era con Larry. Ovviamente Celeste dice subito che lei ed Larry non hanno una storiella ma che sono innamorati da 5 anni; il problema è che non ha ancora lasciato la moglie! Larry dice che i chirurghi non sono bravi come una volta. Alla Duquette Clinic, i medici si prendono cura di Roger Bennett, un uomo con un raffreddore persistente.

 

3x22 3x23 Senza titolo in onda il 10 maggio 2007 (Spin-off di due ore)

- Addison rincontrerà la sua figlioccia, figlia della sua migliore amica interpretata da Merrin Dungey, che è una rinomata esperta mondiale di fertilità.
- Hector Elizondoche ha interpretato il padre di Callie sarà in questo episodio, ma non nello spinoff.
- Addison sarà interessata a un ragazzo alla reception interpretato da Sean Faris (Life as We Know It).

-3 uomini sono in lotta perchè reclamano la paternità di un bambino che sta per nascere. Al pronto soccorso il medico che avrà in cura la madre (Joan) teme che il parto potrebbe essere pericoloso sia per la madre che per il bambino. Jane e Paul, una coppia apparentemente felice, visita un terapista perchè la loro vita sessuale non è delle migliori. Uno dei personaggi principali cerca di sistemare una disputa che coinvolge un gay che era sposato, e ha lasciato la moglie, ha avuto una storia con un altra donna per essere certo di essere gay, e si è risposato.  Aggiungeremo anche il fatto che una delle donne del suo passato adesso vorrebbe essere la madre surrogata per lui e il suo partner. C'è una scena imbarazzante in cui una donna incontra l'ex fidanzato ventenne di una sua vecchia amica. Un chirurgo plastico si incontra con una ragazza sui 30 anni di Beverly Hills.

- Addison arriva alla conclusione che a McSteamy mancano una decina d'anni prima di non poter più avere figli e consulta un'esperta di fertiliù a Los Angeles. La signora Egg Harvester è anche  la migliore amica di Addison e la proprietaria di un centro di benesse che sta cercando in'esperta neonatale. Il resto lo potete immaginare.

- la nuova serie sarà ambientata a Los Angeles! Esatto! La dottoressa Montgomery andrà ad Hollywood!

- Alcune fonti hanno confermato che con lei ci sarà anche un chirurgo plastico (uomo o donna?) e una psichiatra. Inoltre una fonte che avrebbe letto il copione della puntata di due ore di GA che fungerà da pilot per la nuova serie,  ha detto che ci saranno alcune scene ambientata nell'ufficio di uno strizzacervelli e un'altra che coinvolgerà una principessina viziata di Beverly Hills che vorrebbe fare un intervento con il suo chirugo plastico molto hot. Inoltre pare ci sarà sesso, sesso e ancora sesso.... la fonte pensava di avere davanti un episodio di Nip/Tuck!" (Ausiello)

 

Inoltre:

- Kristin ha detto che Meredith e Derek andranno d'accordo per lungo, lungo tempo. La morte di qualcuno molto vicino a Meredith avvicina ancora di più Meredith e Derek — e l'allontaneranno di nuovo dal padre (n.B si suppone che si tratti della morte della madre).

- George and Izzie si innamoreranno. E sì, pare che Sara Ramirez (Callie) potrebbe non tornare nella prossima stagione.

- Cristina e Burke si sposeranno in modo tradizione, con l'abito bianco e tutto il resto, a causa dell'insistenda della madre di Cristina e di quella di Burke.

Commenti (0)

Scritto il 27 March 2007 18:52 da buffyfaith in Spoiler

:: Variazione trasmissioni USA e nuovi spoiler ::

Pare che la ABC abbia rivisto le sue intenzioni di mandare in onda la puntata 3x19 My favourite mistake il 29 marzo. Infatti pare che la puntata in questione andrà in onda con una settimana d'anticipo e cioè giovedì prossimo 22 marzo.
 
Inoltre sono stati diffusi nuovi spoiler sull'episodio 3x20 Ain't Nothing But The Real Thing.
Parlando con i medici che hanno in cura sua figlia Shannon, la signora Malone confessa che lei e il marito non parlavano alla figlia da quanto tempo perchè a loro non è mai andato a genio il loro genero. Dopo che suo marito l'ha lasciata mentre era al lavoro, Shannon aveva deciso di seguirlo. I Malone non avevano più avuto notizie della figlia finchè l'ospedale non li ha chiamati perchè Shannon è stata trovata priva di conoscenza in garage. La signora Malone è preoccupata quando nota che Shannon è cambiata molto nel corso degli anni. 
Due genitori sono devastati quando scoprono che il donatore di midollo osseo, che dovrebbe salvare la vita della loro giovane figlia, è morto prima dell'intervento. Un personaggio andrà da un prete per confessare qualcosa di enorme fatto alla sua/al suo migliore amica/o.

Commenti (0)

Scritto il 19 March 2007 19:12 da buffyfaith in Spoiler

::Addison va a Los Angeles!::

Finalmente Ausiello ci ha fatto sapere qualche notizia sulla location dello spin-off su Addison. Infatti pare che la nuova serie sarà ambientata a Los Angeles! Esatto! La dottoressa Montgomery andrà ad Hollywood! Alcune fonti hanno confermato che con lei ci sarà anche un chirurgo plastico (uomo o donna?) e una psichiatra. Inoltre una fonte che avrebbe letto il copione della puntata di due ore di GA che fungerà da pilot per la nuova serie,  ha detto che ci saranno alcune scene ambientata nell'ufficio di uno strizzacervelli e un'altra che coinvolgerà una principessina viziata di Beverly Hills che vorrebbe fare un intervento con il suo chirugo plastico molto hot. Inoltre pare ci sarà sesso, sesso e ancora sesso.... la fonte pensava di avere davanti un episodio di Nip/Tuck!" (Ausiello)
Io dico solo che l'idea di questo spin-off mi piace sempre di meno.

Commenti (5)

Scritto il 16 March 2007 17:31 da buffyfaith in Spoiler

:: Cristina e Burke ::

Pare che ci siano guai all'orizzonte per la coppia Burkina (Burke e Cristina). Infatti oggi Kristin nella sua chat settimanale ha lasciato intendere che un matrimonio tra i due si sta rivelando improbabile e che Cristina si renderà conto di aver accettato di sposarlo per motivi non del tutto nobili.

Commenti (10)

Scritto il 13 March 2007 22:29 da buffyfaith in Spoiler

:: Immagini promozionali 3x19 ::

Sono state diffuse alcune immagini promozionali dell'episodio 3x19 My favourite mistake in onda il 29 marzo.


Commenti (0)

Scritto il 12 March 2007 19:09 da buffyfaith in Spoiler

:: Nuovi spoiler e date di messa in onda ::

Sono giunti alcuni nuovi spoiler soprattutto alcuni titoli e date di messa in onda dei prossimi episodi. Noterete un'altra grossa pausa nel mese di aprile quando verrà trasmesso un solo episodio. Le notizie nuove sono evidenziate.

3x18 Old Wounds in onda il 15 marzo 2007.
- Un medico (femmina) si occupa di un veretano di 80 anni della seconda guerra mondiale di nome Lewis, che le dice che ha un sorriso che gli ricorda quello della sua ultima moglie Louise. Lewis is è in ospedale a causa di una contusione. Dopo le analisi, si scopre che quando era militare, gli era stato lasciato un pezzo di una pallottola in corpo. Quando Lewis lo viene a sapere vuole che quel proiettile venga estratto e che venga consegnato a lui.
- Helen Crawford, un medico di 50 anni, vola a Seattle e arriva al Seattle Grace dove viene curata a causa di un tumore da due medici, una delle quali è una sua vecchia conoscenza.
-La corsa per il posto di primario si fa sempre più dura dopo che un'altra persona entra a far parte dei potenziali candidati. La tensione tra Izzie e George aumenta, e Callie deve rivelare un grosso segreto. Nel frattempo, Derek si occupa di un paziente vicino a lui, mentre Alex continua a lavorare con la sconosciuta. Shohreh Aghdashloo, James Gammon, e Roger Rees appaiono nell'episodio. Shohreh Aghdashloo interpreterà Helen Crawford. Roger Rees potrebbe interpretare Collin.

3x19 My favourite mistake in onda il 29 marzo 2007
Uno dei pazienti dell'episodio si chiama Cathy e si presenta in ospedale con la figlia Nina. Cathy è malata, ha una forte tosse, e la sua TAC mostra la rottura di una costola che fa pressione sul polmone. Nel corso dell'episodio si saprà anche che Cathy ha un tumore forse proprio al polmone. La figlia Nina è la classica persona perfetta e si pente di aver portato la madre al centro commerciale proprio nella stagione dell'influenza. Nina è autoritaria e si preoccupa del fatto che gli specializzandi non sappiano quello che fanno. Cathy dovrebbe essere operata al polmone, ma Nina è preoccupata che il rischio sia troppo alto. In una scena Cathy urla a Nina che "tu non sei perfetta, nessuno lo è."
-George incontra il suo nuovo suocero (e non fa una buona impressione), Alex aiuta la sconosciuta a capire come il mondo la vedà d'ora in avanti, il consiglio di amministrazione inizia ad avere colloqui con i possibili candidati alla posizione di Primario, e Izzie combatte con una sorprendente rivelazione. Saranno guest stars dell'episodio Elizabeth Reaser (la sconosciuta) Michael Boatman (Doug Kendry), Roger Rees (Colin Marlow), Catherine Dent (Cathy Rogerson), Elisabeth Moss (Nina Rogerson), Hector Elizondo (Mr. Torres) e Judi Barton (membro del consiglio di amministrazione).

3x20 Ain't Nothing But The Real Thing n onda il 26 aprile
I medici si occuperanno di una madre amorevole.

 

3x21 Desire in onda il 3 maggio 2007

 

 

3x22 3x23 Senza titolo in onda il 10 maggio 2007 (Spin-off di due ore)

-Puntata dedicata ad Addison.

Commenti (0)

Scritto il 12 March 2007 18:59 da buffyfaith in Spoiler

:: Tanti nuovi spoiler ::

Arrivano tante notizie interessanti da Kristin di E!Online e da Ausiello di TvGuide. Eccoli qui di seguito riassunti:
Tim Daly e Paul Adelstein sono altri due attori che faranno parte dello spinoff su Addison. Infatti entrambi gli attori appariranno nel doppio episodio di Grey¡¯s che andr¨¤ in onda durante gli sweeps di maggio e che come sapete funger¨¤ anche da pilot per la nuova serie.
Tim Daly interpreter¨¤ il futuro McHunk (Dottor Fusto), o come viene chiamato su E! , ¡°McDreamy 2.0 (Dottor Stranamore 2)¡å e ovviamente sar¨¤ un possibile amore di Addison. Non si sa altro sul plot perch¨¨ c'¨¨ molta segretezza.
Inoltre girano voci sulla presenza di una pischiatra e una specialista di fertilit¨¤. Entrambi i ruoli non sono ancora stati assegnati.
E' anche stato chiarito il dubbio che avevo sulnumero degli episodi di GA. Ausiello ha detto che mancano ancora 8 episodi alla fine della stagione e non solo 6 come precedentemente detto. Infatti pare che la ABC abbia ordinato un episodio in pi¨´, ed essendoci stati alcuni episodi doppi in questa stagione, il numero di episodi ¨¨ salito da 23 a 25, incluso il doppio episodio che funger¨¤ da pilot per la serie su Addison.
Inoltre pare che Denny potrebbe tornare di nuovo, infatti Jeffrey Dean Morgan ¨¨ in trattative per apparire nell'episodio che andr¨¤ in onda in aprile.
Loretta Devine che interpreta Adele, la moglie di Richard, potrebbe tornare nei prossimi episodi, o almeno ¨¨ quello che spera l'attrice.
Addison e McSteamy finiranno di nuovo a letto insieme. Gli specializzandi che lo faranno secondo Kristin saranno Izzie e...oh, non ce lo pu¨° dire!

Commenti (4)

Scritto il 07 March 2007 22:14 da buffyfaith in Spoiler

:: Pilot per lo spin-off ::

C'è parecchia confusione in questi giorni a causa del pilot di due ore che dovrebbe servire come introduzione allo spin-off con protagonista Addison. Inizialmente si era parlato di un pilot a se stante, poi era stato lasciato intendere che il pilot sarebbe in realtà stato la doppia puntata di Grey's Anatomy intitolata My fovourite mistake (19 e 20), mentre adesso pare che saranno gli episodi 22 e 23. Ma ciò che non mi è chiaro è se la stagione 3 di Grey's Anatomy si concluderà con queste due puntate oppure se ne verranno realizzate altre. Staremo a vedere.

Infine pare che Kate Walsh abbia firmato un contratto che le permetterebbe di tornare in Grey's Anatomy nel caso in cui la sua serie fosse cancellata.

Commenti (6)

Scritto il 02 March 2007 18:08 da buffyfaith in Spoiler

<< Precedenti 1 2 3 4 5 Successive >>

Content Management Powered by CuteNews

++ Spoiler precedenti ++